Il Parmigiano Reggiano D.O.P. da Monolatte Pratichiera 36 mesi esprime una stagionatura avanzata, in cui il tempo amplifica struttura e complessità aromatica. La pasta è molto friabile e spiccatamente granulosa, ricca di cristalli di tirosina, mentre il profilo aromatico si fa intenso e profondo. Al palato il gusto è deciso, lungo e avvolgente, con note di frutta secca, spezie dolci e brodo, accompagnate da una sapidità più pronunciata. Una stagionatura di carattere, pensata per chi cerca un Parmigiano Reggiano ricco, concentrato e di grande personalità, ideale da degustare in purezza.
L’assenza di lattosio è conseguenza naturale del tipico processo di ottenimento del Parmigiano Reggiano. Contiene galattosio in quantità inferiore a 0,01 g/100 g.
Una porzione da 25 g contiene rispettivamente il 36% e il 24% del valore di riferimento giornaliero di calcio e di fosforo per un adulto che segue una dieta sana ed equilibrata di 2.000 kcal.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.